top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreElena e Tiziana

Cartelli indicazioni per gli invitati: cosa sono ed a cosa servono?

Oggi, sposine, facciamo un po di chiarezza su cosa sono i cartelli o pannelli e soprattuto a cosa servono!

ci sono innanzi tutto 2 tipologie di cartelli:

- decorativi : sono quelli che vengono inseriti nella location semplicemente per una questione di abbellimento o personalizzazione quindi magari ci possiamo trovare i nomi degli sposi o delle foto ricordo degli sposi stessi oppure foto che possono essere contestualizzate in base al tema scelto per il matrimonio (esempio tema viaggio possono essere messi dei cartelli con delle immagini di città)

- di indicazione: in questo caso questi cartelli li utilizziamo per indicare agli invitati dove andare e cosa fare! esempio quindi possiamo indicare l' angolo guest book o l'angolo photo booth oppure indicare la cronologia della serata oppure ancora scrivere il menù o indicare l'# del vostro matrimonio (se vuoi saperne di piu' su questo argomento leggi l'articolo dedicato qui :

https://www.wedding-tableaudesign.it/blog/come-comunicare-l-del-vostro-matrimonio-social )


Sono pannelli rigidi, normalmente in forex o plexiglass, personalizzabili nelle dimensioni e grafica,potete scegliere qualsiasi sfondo e scrivere quello che volete!

Sono leggeri e non costano molto ma soprattuto vi faranno fare una splendida figura con i vostri invitati che apprezzerano la cura di ogni singolo dettaglio! ;)


Per prezzi ed ulteriori info non esitate a contattarci

qui: https://www.wedding-tableaudesign.it/contatti


Ecco per voi alcuni esempi!











240 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page