top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreElena e Tiziana

Guest Book personalizzati: tipologie ed idee

Il guest book ormai è diventato un complemento immancabile dei matrimoni: sia perchè è bel modo per poter coinvolgere gli ospiti e sia perchè diventa nel tempo un bellissimo ricordo!

Le tipologia di guest book possono essere diverse e come al solito puo' essere realizzato in base al tema scelto per l'evento se ne è stato scelto uno oppure personalizzato in base ai propri gusti.

Vediamo ora le tipologie di realizzazione:


1) A PANNELLO

Viene stampata la grafica a tema oppure una foto, in un pannello rigido, normalmente in forex, le cui dimensioni si possono scegliere e gli invitati possono scriverci sopra direttamente il proprio pensiero per gli sposi oppure è possibile predisporre dei bigliettini che gli invitati poi attaccheranno nel pannello stesso.

Questo puo' essere poi anche successivamente inserito in una cornice da appendere a casa oppure archiviarlo tra i ricordi del matrimonio!

2)A BIGLIETTINI

Viene predisposto in un angolo della location un vaso o un contenitore vuoto con accanto dei bigliettini che gli ospiti riempiranno con i propri pensieri ed andranno poi ad inserirli nel contenitore . In questo caso consigliamo di mettere un pannellino con l'indicazione che si tratta del guest book perchè puo' essere non immediatamente visto dagli invitati e di conseguenza ignorato.

3) LIBRO COPERTINA RIGIDA

Viene realizzato un vero e proprio libro, con all'interno tutte le pagine bianche che gli ospiti riempiranno a proprio piacere


4) GUEST BOOK SEMPLICE

E' quello piu' semplice ma non per questo meno efficace degli altri e anche questo puo' essere personalizzato in base al tema





Per avere un preventivo oppure una anteprima grafica gratuita del vostro guest book personalizzato potete contattarci direttamente qui: https://www.wedding-tableaudesign.it/contatti

350 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page