Cerca
  • Elena e Tiziana

Organizzazione del Matrimonio ai tempi del Covid-19

In questo periodo stiamo tutti attraversando un momento particolare e complicato a causa della diffusione del virus. La domanda che molte Sposine ci fanno è la stessa : Devo rimandare il Matrimonio? Come posso fare?

Non sappiamo quando tutto finirà quindi non possiamo rispondervi SI o NO ma certamente possiamo aiutarvi a capire come fare per poter risolvere nel migliore dei modi un eventuale rinvio di Data del Matrimonio.

La prima cosa che ci sentiamo di dirvi è di non disperarvi se sarete costrette a rimandarlo, si tratta solo di aspettare qualche mese in più. Approfittate di questo periodo di quarantena obbligatoria per continuare ad organizzare il vostro giorno esattamente come lo avevate sempre sognato!

Non durerà per sempre questa situazione, è solamente un periodo che speriamo presto finirà! Bisogna soltanto avere la pazienza di stabilire una nuova data!

Nel momento in cui state pensando di rinviare il Matrimonio la prima cosa da fare è sicuramente mettervi in contatto con TUTTI i vostri Fornitori e pianificare con loro un eventuale cambio di data. Sicuramente in ognuno di loro torverete la disponibilità a venirvi incontro. Noi, nel nostro piccolo, vogliamo rassicurarvi che vi saremo di aiuto. Il nostro lavoro consiste nella realizzazione di tutto il coordinato grafico e stampato del Vostro Matrimonio, partendo dalle partecipazioni, pertanto abbiamo pensato a queste soluzioni per Voi in base alla vostra situazione attuale: 1) SE AVETE GIA' CONSEGNATO LE PARTECIPAZIONI: In questo caso vi offriamo un SAVE THE DATE digitale GRATUITO che potrete inviare a tutti i vostri invitati comunicando la variazione della data. 2) SE AVETE GIA' LE PARTECIPAZIONI STAMPATE MA ANCORA NON SONO STATE CONSEGNATE: vi forniamo delle etichette adesive GRATUITAMENTE che potrete apporre alle partecipazioni (e che avranno naturalmente lo stesso stile grafico della partecipazione). 3) PARTECIPAZIONI NON ANCORA STAMPATE: siamo in tempo per poter fare tutte le modifiche necessarie prima di andare in stampa. E questo vale oltre che per le partecipazioni anche per tutti gli altri accessori che vi abbiamo già progettato ma ancora non stampato fisicamente. Un ultimo consiglio che vogliamo darvi è quello di continuare a progettare tutti i dettagli del vostro grande giorno! Che sia nella data stabilita o rimandato di qualche mese, sarà una vera festa, sarà un momento di condivisione di emozioni con parenti ed amici molto più apprezzato e sarà sicuramente molto più bello e sentito! Noi continueremo a lavorare in Smart Work ed in completa sicurezza ai vostri progetti grafici. Tutti i servizi che abbiamo sopra esposto sono rivolti a tutte le Sposine che si sono affidate a noi ma siamo aperte e disponibili a trovare delle soluzioni anche per tutte quelle Sposine che si sono affidate ad altri e non hanno trovato un riscontro positivo nel fornitore di stampa di Partecipazioni e accessori. Siamo qui per VOI! Un grande abbraccio Elena e Tiziana





0 visualizzazioni

Wedding & Tableau Design Via Montefeltro, 1 - 52037 Sansepolcro (AR)

Tel. 0575742909 - 3247868135 - 3398110214  info.weddingtableau@gmail.com

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Pinterest Social Icon

3247868135