top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreElena e Tiziana

Tabelau de mariage Personalizzato: come e quanto tempo prima ordinarlo?

Aggiornamento: 5 giu 2020

Questa è la domanda piu’ frequente che mi fanno le spose! Tutte quelle che vogliono ordinare un tableau de mariage!


Allora qui cerchiamo di fare chiarezza su quelle che sono le tempistiche e le modalità per poter vedere realizzato il proprio tableau!


In alcuni casi i tableau de mariage vengono forniti dal catering o dalla location ma comunque non sempre sono personalizzati e per questo motivo le spose si affidano a fornitori esterni.


Nel nostro caso , realizziamo tableau de mariage personalizzati sia nella grafica ma anche nel formato ecc.. quindi la sposa sceglie prima il formato: esempio a cartoncini o a pannello poi in base al tema viene realizzata la grafica e successivamente vengono poi inseriti i nomi degli inviati ed il tableau poi spedito con corriere.. ma il dubbio di tutte le spose è: fino a pochi giorni prima non sapendo chi verrà al matrimonio come faccio a sapere la disposizione dei tavoli?? Come posso ordinarlo prima???


Per noi ovviamente è impossibile realizzare il tableau tutto da zero nella settimana prima del matrimonio anche perche’ molto spesso ci capitano molti matrimoni concentrati nello stesso fine settimana e sarebbe impensabile di realizzarlo dalla ideazione fino alla spedizione in pochissimi giorni.. pertanto la nostra prassi è questa:


- Si consiglia di contattarci per sicurezza almeno un paio di mesi prima del matrimonio indicandoci il formato ed il tema in modo tale che possiamo preparare una anteprima grafica GRATUITA E SENZA IMPEGNO del tableau de mariage.


- Una volta che poi la grafica è stata approvata , senza interessarci in quel momento del numero esatto dei tavoli e degli invitati, viene confermato l’ordine


- Circa 15 giorni prima del matrimonio gli sposi invieranno i nomi dei tavoli e degli invitati e entro qualche giorno viene completato il tableau.


- A quel punto rimandiamo la grafica aggiornata con tutti i nomi degli invitati e entro 7/8 giorni prima dalla data del matrimonio il tableau sarà spedito con corriere espresso con consegna max 2 giorni!


E ovviamente il pacco è tracciabile dal giorno stesso della spedizione per poterlo monitorare H24 !


Se volete dare un'occhiata ad alcuni esempi di tableau realizzati potete vedere qui alcuni esempi a pannello:

e qui a cartoncini :

https://www.wedding-tableaudesign.it/tableau-de-marriage-pannello



Oppure se volete contattarci per avere info e costi potete farlo qui! https://www.wedding-tableaudesign.it/contatti



510 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page